La classe V A della scuola primaria “Cesare Murani” di MASSIGNANO, con la storia “UN EROE A QUATTRO ZAMPE” (cod. 8a), ha VINTO il premio GIURIA dl concorso letterario regionale

Una Fiaba dedicata all’Amico a quattro zampe” 16° ediz. del progetto “C’era una Foglia”
Il premio: in denaro/buono acquisto del valore 150 euro offerto dalla PULI ECOL Recuperi, una “biblioteca di classe” con testi in italiano e in inglese offerti da Eli – La Spiga Editrice, oltre ai giochi della Clementoni.
Il premio sarà consegnato il mattino del 16 maggio alla MOLE di Ancona durante la manifestazione conclusiva della sedicesima edizione del progetto regionale “C’era una Foglia”. Info: www.spazioambiente.org

I complimenti della Dirigente Scolastica agli studenti ed alle studentesse ed alle docenti Barbizzi, Corradini,Marini e Pellei.

PREMIAZIONE: GIOVEDI’ 16 MAGGIO 2019 ALLA MOLE VANVITELLIANA DALLE ORE 8,45/9,00 alle 12.00.

TUTTE LE STORIE  INVIATE  SONO STATE PUBBLICATE NEL LIBRO CHE PRESENTEREMO IL
16 MAGGIO.Con una minima offerta di 5 euro si potrà avere il libro.TUTTO il ricavato sarà donato alla FONDAZIONE OSPEDALE
SALESI ONLUS che sarà presente quel giorno, per un loro progetto di “PET THERAPY” in Ospedale.