L’amministrazione comunale di Cupra Marittima ha predisposto per venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 novembre 2020 l’esecuzione, da parte di personale sanitario, di tamponi rapidi (foglio illustrativo) per gli scolari della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado nonché del personale, scolastico e ATA, operante nei suddetti plessi del Comune di Cupra marittima. Coloro che hanno aderito all’iniziativa potranno accedere al servizio presso la vecchia sede di Cupra Bibite in Contrada San Vincenzo secondo questo calendario e secondo queste variazioni (per le classi 4ª A e 4ª B), sottoscrivendo, prima dell’effettuazione del tampone, il consenso informato. Chi ha possibilità di stampare può farlo e compilare direttamente la modulistica che dovrà essere riconsegnata al personale medico o paramedico che effettuerà il tampone, in caso contrario potrà essere ritirata e firmata nel giorno dell’esecuzione del test.