Secondaria Massignano

Incontri di prevenzione alcologica

Scuola Secondaria di primo grado Massignano

maggio 2019

Nell’ambito delle attività realizzate dal servizio dell’Unità di strada dell’Ambito Territoriale e Sociale XXI, servizio affidato alla cooperativa sociale COOSS Marche, sono stati realizzati incontri di prevenzione alcologica nei quattro plessi dell’ISC ( Ripatransone, Cupra, Massignano e Montefiore). Durante le lezioni riservati agli alunni della seconda e terza media, è stato affrontato l’argomento favorendo la riflessione e la discussione critica sui rischi e i danni che l’assunzione di alcool può causare alla salute.

Articolo insediamento CCR di Massignano A.S. 2017/18

GITA A CASERTA E NAPOLI 10-11-12 APRILE 2017

Reggia di Caserta

Passeggiando per Caserta

Caserta; la città vecchia

Napoli sotterranea

4 NOVEMBRE 2017 Giornata di Commemorazione dei Caduti.

I ragazzi della  Scuola Secondaria di Primo Grado di  Massignano commemorano i caduti in guerra e incontrano un reduce.

Clicca qui per il video

Concerto di Natale