L’IPSIA “Guastaferro” informa che il Ministero dell’Istruzione, con l’avviso n. 677 del 20.01.2021, ha indicato i criteri per la partecipazione al Premio Scuola Digitale edizione 2021.

Le candidature dovranno essere presentate dalle istituzioni scolastiche entro le ore 15.00 del giorno 25 febbraio 2021, compilando l’apposito template disponibile nella sezione “Le tue candidature” presente nella piattaforma “PNSD – Gestione azioni”

Per rispondere a domande e fornire chiarimenti, i Dirigenti scolastici, gli Animatori digitali e i membri del Team Digitale delle scuole interessate sono invitati a partecipare all’incontro informativo a distanza che si terrà venerdì 12 febbraio alle ore 12:00 e raggiungibile collegandosi al link:

Per ulteriori informazioni e assistenza è possibile rivolgersi alla docente referente del progetto: Prof.ssa Stefania Palanca, tel.0735780525, email stefania.palanca@ipsia.edu.it

Scarica la comunicazione dell’IPSIA “Guastaferro”