ISC CUPRA RIPATRANSONE

Personale ATA

Print Friendly, PDF & Email

 

 

Modulistica collegata

Titolo AllegatoDestinatari
Adozione libri di testo ( scheda in formato word per primaria e secondaria) Visualizza ATA
Docenti
ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE (modello richiesta nuovo in docx) Visualizza ATA
Docenti
ASSEGNO PER NUCLEO FAMILIARE ( PDF) Visualizza ATA
Docenti
Assenze personale scolastico dell'I.C. di Cupra Marittima e Ripatransone Visualizza ATA
Docenti
Assunzione di servizio Visualizza ATA
Docenti
Autocerficazioni generiche Visualizza ATA
Docenti
Genitori
Autocertificazione per assenza di condanne Visualizza ATA
Docenti
Autorizzazione a svolgere libera professione Visualizza ATA
Docenti
AUTORIZZAZIONE FOTO ED USCITE ATTO ISCRIZIONE Visualizza ATA
Docenti
Genitori
Candidatura a Funzione Strumentale Visualizza ATA
Docenti
Congedo Biennale L.104 Visualizza ATA
Docenti
Delega al Dirigente per incarico supplenza Visualizza ATA
Docenti
Delega per far riprendere i propri figli da scuola_ok Visualizza ATA
Genitori
Dichiarazione possesso copertura assicurativa (pdf) Visualizza ATA
Docenti
Dichiarazione stato famiglia Visualizza ATA
Docenti
Genitori
FERIE (docx) Visualizza ATA
Docenti
FERIE (PDF) Visualizza ATA
Docenti
Iscrizione al Primo anno scuola dell'INFANZIA a.s. 2020/21 Visualizza ATA
Genitori
Liberatoria foto e video Visualizza ATA
Docenti
Modello dichiarazione per denuncia di infortunio e relazione sui fatti per personale DOCENTE ed ATA Visualizza ATA
Docenti
Modello per il cambio del turno Docenti Infanzia Visualizza ATA
Docenti
Modello relazione su infortunio alunno Visualizza ATA
Docenti
Modifica scelta della religione cattolica Visualizza ATA
Docenti
Genitori
Modulistica per maternità Visualizza ATA
Docenti
Modulistica relativa alla somministrazione di farmaci (allegata alla C.I.6 ) Visualizza ATA
Docenti
Genitori
Modulistica vaccinazioni personale scolastico Visualizza ATA
Docenti
NULLA OSTA trasferimento alunni_ok Visualizza ATA
Genitori
P.D.P. modello nuovo Visualizza ATA
Docenti
P.D.P. nuovo modello (formato PDF) Visualizza ATA
Docenti
Richiesta autorizzazione incarichi retribuiti Visualizza ATA
Docenti
Richiesta di accesso agli atti I.C. Cupra Marittima e Ripatransone Visualizza ATA
Docenti
Genitori
Richiesta di utilizzo locali scolastici dell'I.C. Cupra Marittima e Ripatransone (Nuovo modello) Visualizza ATA
Genitori
Richiesta di utilizzo palestra (Nuovo modello) Visualizza ATA
Docenti
Genitori
Richiesta docente di sostegno Visualizza ATA
Docenti
Genitori
Richiesta ingresso gratuito musei Visualizza ATA
Docenti
Richiesta_certificato_di_idoneità_non_agonistica Visualizza ATA
Docenti
Genitori
Scheda alunni H infanzia a.s.2018/19 Visualizza ATA
Docenti
Scheda alunni H primaria a.s.2018/19 Visualizza ATA
Docenti
Scheda alunni H secondaria a.s.2018/19 Visualizza ATA
Docenti
Scheda alunni H terza media a.s.2018/19 Visualizza ATA
Docenti
Scheda per nuova segnalazione alunno H Visualizza ATA
Docenti
Scheda progetti presentazione (formato word) Visualizza ATA
Docenti
Scheda progetti presentazione (PDF) Visualizza ATA
Docenti
Scheda progetti rendicontazione (formato word) Visualizza ATA
Docenti
Scheda progetti rendicontazione (PDF) Visualizza ATA
Docenti
Scheda prova di evacuazione Visualizza ATA
Docenti
Scheda prova di evacuazione (pdf) Visualizza ATA
Docenti
Scheda prova di evacuazione (word) Visualizza ATA
Docenti
Uscita autonoma da scuola alunni minori (nuovo modello)_ok Visualizza ATA
Genitori
Uscite didattiche, Visite guidate e Viaggi d'istruzione Visualizza ATA
Docenti
Uscite visite e viaggi: proposta visita Visualizza ATA
Docenti
Uscite visite e viaggi: responsabilità docenti accompagnatori Visualizza ATA
Docenti
Uscite visite e viaggi: responsabilità genitoriale in caso di affidamento a terzi Visualizza ATA
Docenti
Uscite visite e viaggi: richiesta servizio trasporto Visualizza ATA
Docenti

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?

 

Personale ATA - Articoli recenti

8 Settembre 2020 INFORMATIVA E SORVEGLIANZA SANITARIA LAVORATORI E LAVORATRICI FRAGILI-NUOVO CORONAVIRUS (SARS-CoV-2)

SI INFORMA IL PERSONALE SCOLASTICO CHE E’ STATA EMANATA UNA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL MINISTERO DELLA SALUTE AVENTE AD OGGETTO:Aggiornamenti e chiarimenti, con particolare riguardo ai lavoratori e alle lavoratrici fragili. CLICCA QUI PER LEGGERE LA CIRCOLARE

SI INFORMA IL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO ALLA SORVEGLIANZA SANITARIA DI RICHIEDERE APPUNTAMENTO CON IL MEDICO COMPETENTE DELL’ISTITUTO, SEGUENDO LE INDICAZIONI DELLA CIRCOLARE DIRIGENZIALE DEL 7.09.2020. CLICCA QUI PER LEGGERE LA CIRCOLARE

Circolare interministeriale del Ministero della Salute e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali 4 settembre 2020, n. 13 – Indicazioni operative relative alle procedure di competenza del dirigente scolastico riguardo ai lavoratori fragili con contratto a tempo indeterminato e determinato

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?

25 Agosto 2020 Assunzioni del Personale ATA con decorrenza 01/09/2020. Convocazione del Personale ATA inserito nelle GRADUATORIE PROVINCIALI PERMANENTI 24 mesi delle province di Ascoli Piceno e Fermo ai fini del conferimento di incarichi a tempo indeterminato

25 Agosto 2020 Avvio anno scolastico 2020/2021. Effettuazione per il personale scolastico su base volontaria dei test sierologici per la ricerca di anticorpi specifici del virus SARS‐CoV‐2 per il contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID‐19

Ecco le indicazioni dell’USR Marche in merito ai test sierologici per il personale scolastico. Si precisa che i test sono su base volontaria – clicca qui per la nota direttoriale

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?

18 Luglio 2020 Ministero dell’Istruzione, nuovo sistema di posta elettronica istituzionale per Docenti e ATA

Nell’ambito delle attività di predisposizione del nuovo sistema di posta elettronica istituzionale, è prevista la sostituzione della casella email del personale docente e ATA che ne è già in possesso e la usa regolarmente. Le nuove caselle di posta del personale scuola saranno modificate nell’estensione, pur rimanendo invariate nella parte che precede la @. Le nuove caselle saranno infatti del tipo nome.cognome@posta.istruzione.it.
Occorre precisare che: Continua a leggere…Ministero dell’Istruzione, nuovo sistema di posta elettronica istituzionale per Docenti e ATA

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?

1 Luglio 2020 IIS Antonio Orsini – Osvaldo Licini di Ascoli Piceno: Avviso di selezione tra il Personale interno e/o in servizio in altre Istituzioni scolastiche per l’individuazione del Responsabile della Protezione dei Dati Personali (RPDP) di cui all’art. 37 del Regolamento UE 2016/679. (Durata annuale a decorrere dal 26/07/2020

Vai alla comunicazione ufficiale – scadenza 9 luglio 2020

Vai all’informativa privacy

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?

4 Maggio 2020 Concorsi per soli titoli personale A.T.A.

Ecco la Nota direttoriale recante il numero di protocollo m_pi.AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0007691.01-05-2020 e l’oggetto “Concorsi per soli titoli indetti per l’a.s. 2019/2020 ex O.M. 23 febbraio 2009, n. 21 registrata dalla Corte dei Conti in data 2 aprile 2009 (reg. 1, foglio 234) per l’aggiornamento e l’integrazione del punteggio nelle graduatorie permanenti ex art. 554 del D.L.vo 16 aprile 1994 n. 297 utili per l’a.s. 2020/2021. Assunzione nei ruoli del personale A.T.A. degli istituti e scuole di istruzione primaria e secondaria, istituti d’arte, dei licei artistici, delle istituzioni educative e delle scuole speciali statali della regione Marche – profili professionali area A e area B. Nota prot. n. 5196 dell’11 marzo 2020 e nota prot. n. 10588 del 29 aprile 2020 della Direzione Generale per il personale scolastico. Riattivazione procedure. Trasmissione bandi e allegati” nonché una cartella in formato compresso contenente n. 11 allegati.

Vai alla Nota direttoriale

Vai agli allegati

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?

9 Aprile 2020 Istruzioni per recupero password della casella di posta istituzionale – docenti e ATA

Se la Password di accesso alla casella di posta istituzionale …@istruzione.it è stata dimenticata non è possibile recuperarla in autonomia tramite la funzione “RECUPERO PASSWORD”. È necessario richiedere il “RESET PASSWORD”, inviando una mail da un indirizzo di posta personale con oggetto “RESET PASSWORD UTENTE POSTA SCUOLA” al seguente indirizzo: resetpassword@istruzione.it. Inviando in allegato la scansione del CODICE FISCALE e di un DOCUMENTO di IDENTITÀ valido. La nuova password sarà inviata in risposta alla mail di richiesta e dovrà essere cambiata al primo accesso – Comunicazione Ufficiale della DS

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?

1 Aprile 2020 Ordinanza Mobilità 2020-2021

Al personale docente e ATA di ruolo interessato alla mobilità a.s. 2020/21
All’Albo


Si specifica la tempistica per la presentazione delle domande tramite istanze on line: il personale docente potrà presentare domanda dal 28 marzo al 21 aprile 2020.  Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 26 giugno. Gli A.T.A. potranno presentare domanda fra l’1 e il 27 aprile 2020, gli adempimenti saranno chiusi entro l’8 giugno, gli esiti saranno pubblicati il 2 luglio. Per i docenti di religione cattolica, la presentazione delle domande è prevista dal 13 aprile al 15 maggio 2020. Mentre gli esiti dei movimenti saranno pubblicati l’1 luglio 2020.

Clicca qui per l’Ordinanza Ministeriale per personale docente, educativo e ATA

Clicca qui per l’Ordinanza Ministeriale per i docenti di religione cattolica

 

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?

10 Marzo 2020 Sospensione delle attività didattiche fino al 3 aprile 2020

Si comunica che, ai sensi dei DPCM vigenti in materia di emergenza sanitaria COVID-19, le attività didattiche, incluse le ore di programmazione della scuola primaria, e tutte le riunioni degli organi collegiali in presenza (Consigli di classe, interclasse e intersezione, programmazione infanzia ecc) sono sospese fino al 3 aprile 2020.

Clicca qui per il Documento ufficiale

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?

4 Marzo 2020 DPCM 4 marzo 2020: sospensione dal 5 marzo al 15 marzo 2020 dei sevizi educativi e delle attività didattiche sull’intero territorio nazionale per contrastare e contenere il diffondersi del COVID-19

La Presidenza del Consiglio dei Ministri rende ufficiale la sospensione dei servizi educativi indirizzati alla scuola dell’infanzia e le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado sull’intero territorio nazionale – Clicca qui per accedere al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?