ISC CUPRA RIPATRANSONE


Contatti:

Corso Vittorio Emanuele, 51 ,

63064 CUPRA MARITTIMA AP

Cod. Meccanografico: APAA804065

Telefono: 0735779167
Fax: 0735779114
Email: apic804003@istruzione.it

Fiduciaria di plesso: Iaconi Cinzia

A.S. 2021-2022

Verbale Commissione Mensa Scolastica Cupra Marittima

Verbale Ispezione Mensa Scolastica Cupra Marittima

ORARIO LEZIONI

ENTRATA 7.45 – 9.00

USCITA PER GLI ALUNNI CHE NON USUFRUISCONO DEL SERVIZIO MENSA: 11.15 – 11.30

USCITA POMERIDIANA CON I GENITORI: 15.00 – 15.15

USCITA CON SERVIZIO SCUOLABUS: 15.30 

 

A.S. 2020-2021

Menu aggiornato Gennaio 2021:

scarica la comunicazione ASUR AV5

scarica il nuovo menu con variazione

Comunicazione Inizio Servizio Mensa Scolastica – Vai all’articolo

 

Comunicazione del Comune di Cupra Marittima in merito al funzionamento dei servizi di mensa e trasporto scolastici per l’a.s.2020/2021 – vai all’articolo

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A.S. 2019-2020

Composizione Commissione Mensa a.s. 2019/2020 – vai all’articolo

Commissione Mensa scolastica Cupra Marittima: Convocazione – vai all’articolo

DATA DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO MENSA PER L’ANNO SCOLASTICO 2019-2020:
SCUOLA MATERNA – anno scolastico 2019/2020 dal 30 Settembre 2019 fino al termine dell’anno scolastico
SCUOLA PRIMARIA- anno scolastico 2019/2020 dal 16 settembre 2019 fino al termine dell’anno scolastico

MENU MENSA COMUNE DI CUPRA MARITTIMA A.S.2019/2020

COMUNICAZIONE COMUNE DI CUPRA PER MENSA E TRASPORTO a. s. 2019/2020

I genitori degli alunni nuovi iscritti (di ogni ordine di scuola: infanzia, primaria, secondaria) dovranno recarsi prima possibile presso l’Ufficio servizi sociali del Comune per la richiesta del servizio di mensa e trasporto per l’ anno scolastico 2019/2020.

Si allegano chiarimenti e modulistica:

Chiarimenti relativi al servizio mensa scolastica

Modulo iscrizione servizio mensa scolastica

Modulo richiesta dieta speciale

Modulo richiesta dieta speciale per motivi religiosi

Chiarimenti relativi al servizio trasporto scolastico

Modulo iscrizione servizio trasporto con scuolabus

Informativa pre-scuola

Modulo richiesta pre- scuola

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Contatti:

Viale della Rimembranza,
63061 MASSIGNANO AP

Cod. Meccanografico: APAA804076

Telefono: 073572125

Email: apic804003@istruzione.it

Fiduciaria di plesso: De Angelis Wilma


A.S. 2021-2022

ORARIO LEZIONI

INGRESSO: 8.00 – 9.00

USCITA ALUNNI CHE NON USUFRUISCONO DEL SERVIZIO MENSA: 11.45 – 12.00

USCITA POMERIDIANA GENITORI: 13.00 – 13.15

USCITA POMERIDIANA: 14.30 – 15.00

 

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE ED AGLI STUDENTI CHE USUFRUISCONO DEL SERVIZIO SCUOLABUS COMUNE DI MASSIGNANO – Regolamento Erogazione Servizio Scuolabus Massignano


Contatti:

Corso Vittorio Emanuele II,
63064 CUPRA MARITTIMA AP

Cod. Meccanografico: APMM804047

Telefono: 0735777109
Fax: 0735779114
Email: apic804003@istruzione.it

Fiduciario di plesso: Alborino Marco

A.S. 2021-2022

Secondaria Cupra Marittima: Orario Secondaria Cupra Marittima 2021-2022

A.S. 2020/2021

 

Orario Secondaria Cupra M. aggiornato al 29 aprile 2021

 

Orario Secondaria Cupra M. aggiornato al 13 aprile 2021

 

DAD Secondaria Cupra M. Orario (orario della settimana 8-13 marzo 2021 valido anche per le prossime settimane)

 

DAD Secondaria Cupra M. Orario settimana 1-6 marzo 2021

 

Orario Secondaria Cupra M. 2020-2021 aggiornamento 05.10

Comunicazione del Comune di Cupra Marittima in merito al funzionamento dei servizi di mensa e trasporto scolastici per l’a.s.2020/2021 – vai all’articolo

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A.S. 2019/2020

Composizione Commissione Mensa a.s. 2019/2020 – vai all’articolo

 

Commissione Mensa scolastica Cupra Marittima: Convocazione – vai all’articolo

 

COMUNICAZIONE COMUNE DI CUPRA PER MENSA E TRASPORTO a. s. 2019/2020

I genitori degli alunni nuovi iscritti (di ogni ordine di scuola: infanzia, primaria, secondaria) dovranno recarsi prima possibile presso l’Ufficio servizi sociali del Comune per la richiesta del servizio di mensa e trasporto per l’ anno scolastico 2019/2020.

Si allegano chiarimenti e modulistica:

Chiarimenti relativi al servizio mensa scolastica

Modulo iscrizione servizio mensa scolastica

Modulo richiesta dieta speciale

Modulo richiesta dieta speciale per motivi religiosi

Chiarimenti relativi al servizio trasporto scolastico

Modulo iscrizione servizio trasporto con scuolabus

Informativa pre-scuola

Modulo richiesta pre- scuola


 


Contatti:

Corso Vittorio Emanuele II,
63064 CUPRA MARITTIMA AP

Cod. Meccanografico: APEE804059

Telefono: 0735777109
Fax: 0735779114

Email: apic804003@istruzione.it

Fiduciaria di plesso: De Virgilio Rosanna

A.S. 2021-2022

Verbale Commissione Mensa Scolastica Cupra Marittima

Verbale Ispezione Mensa Scolastica Cupra Marittima

Primaria Cupra Marittima: Orario Primaria Cupra M. agg.3.12.2021

A.S. 2020-2021

Menu aggiornato Gennaio 2021:

scarica la comunicazione ASUR AV5

scarica il nuovo menu con variazione

Comunicazione Inizio Servizio Mensa Scolastica – Vai all’articolo

 

Comunicazione del Comune di Cupra Marittima in merito al funzionamento dei servizi di mensa e trasporto scolastici per l’a.s.2020/2021 – vai all’articolo

 

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A.S. 2019-2020

Composizione Commissione Mensa a.s. 2019/2020 – vai all’articolo

Commissione Mensa scolastica Cupra Marittima: Convocazione – vai all’articolo

DATA DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO MENSA PER L’ANNO SCOLASTICO 2019-2020:
SCUOLA MATERNA – anno scolastico 2019/2020 dal 30 Settembre 2019 fino al termine dell’anno scolastico
SCUOLA PRIMARIA- anno scolastico 2019/2020 dal 16 settembre 2019 fino al termine dell’anno scolastico

MENU MENSA COMUNE DI CUPRA MARITTIMA A.S.2019/2020

COMUNICAZIONE COMUNE DI CUPRA PER MENSA E TRASPORTO a. s. 2019/2020

I genitori degli alunni nuovi iscritti (di ogni ordine di scuola: infanzia, primaria, secondaria) dovranno recarsi prima possibile presso l’Ufficio servizi sociali del Comune per la richiesta del servizio di mensa e trasporto per l’ anno scolastico 2019/2020.

Si allegano chiarimenti e modulistica:

Chiarimenti relativi al servizio mensa scolastica

Modulo iscrizione servizio mensa scolastica

Modulo richiesta dieta speciale

Modulo richiesta dieta speciale per motivi religiosi

Chiarimenti relativi al servizio trasporto scolastico

Modulo iscrizione servizio trasporto con scuolabus

Informativa pre-scuola

Modulo richiesta pre- scuola

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Contatti:

Viale della Rimembranza,
63061 MASSIGNANO AP

Cod. Meccanografico: APMM804058

Telefono: 073572125

Email: apic804003@istruzione.it


Fiduciaria di plesso: Di Giacomo Gianfranca

A.S.2021-2022

Secondaria Massignano: Orario definitivo Massignano Secondaria 2021-2022


A.S. 2020/2021

Orario definitivo 2020/2021 della Secondaria di Massignano (agg. 16/10)


A.S. 2019/2020

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE ED AGLI STUDENTI CHE USUFRUISCONO DEL SERVIZIO SCUOLABUS COMUNE DI MASSIGNANO – Regolamento Erogazione Servizio Scuolabus Massignano


Contatti:

Viale della Rimembranza,
63061 MASSIGNANO AP

Cod. Meccanografico: APEE80406A

Telefono: 073572125

Email: apic804003@istruzione.it

Fiduciaria di plesso: Marini Fiorella

A.S.2021-2022

Primaria Massignano: Orario definitivo Massignano Primaria 2021-2022

A.S. 2020-2021

Orario Primaria Massignano 2020-2021

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE ED AGLI STUDENTI CHE USUFRUISCONO DEL SERVIZIO SCUOLABUS COMUNE DI MASSIGNANO – Regolamento Erogazione Servizio Scuolabus Massignano


Contatti:

Per raggiungere la scuola con navigatore satellitare digitare “Via Uno Gera” anziché “Piazzale San Filippo Neri oppure Via da Sole”

Piazzale San Filippo Neri ,
RIPATRANSONE AP

Cod. Meccanografico: APAA80401X

Telefono: 073590384
Fax: 073599112
Email: apic804003@istruzione.it

Fiduciaria di plesso: Silvestri Giovanna


 A.S. 2021-2022

ORARIO LEZIONI

ENTRATA: 8.00 – 9.00

USCITA ALUNNI CHE NON SI AVVALGONO DEL SERVIZIO MENSA: 11.30 – 12.00

PRIMA USCITA POMERIDIANACON GENITORI: 13.00 – 13.30

SECONDA USCITA POMERIDIANA CON GENITORI: 14.30 – 15.00

USCITA ALUNNI CON SERVIZIO SCUOLABUS: 14.45

A.S 2020-2021

Comune di Ripatransone: Pubblicazione Menu per le mense Nido e Infanzia – 

Clicca qui per il Menu Asilo Nido

Clicca qui per il Menu Scuola dell’Infanzia

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Presentazione attività didattica ” …noi come alberi d’inverno…”della scuola dell’Infanzia Capoluogo a.s.2017/18 realizzata dalla docente De Renzis Marina


Contatti:

Contrada Cabiano,
RIPATRANSONE AP

Cod. Meccanografico: APAA804032

Telefono: 073590383
Email: apic804003@istruzione.it

Fiduciaria di plesso: Valentini Mirella


A.S.2021-2022

ORARIO LEZIONI

INGRESSO: 8.00 – 9.15

ENTRATA ALUNNI CON SERVIZIO SCUOLABUS: 9.00

USCITA PER ALUNNI CHE NON USUFRUISCONO DEL SERVIZIO MENSA: 11.30 – 12.00

PRIMA USCITA POMERIDIANA CON I GENITORI: 13.00 – 13.30

SECONDA USCITA POMERIDIANA: 15.15 – 15.45

USCITA ALUNNI CON SERVIZIO SCUOLABUS: 15.20

 

 


Contatti:

VIA TRIESTE, 34,
63062 MONTEFIORE DELL’ASO AP

Cod. Meccanografico: APAA804043

Telefono: 0734/939019 – INTERNO 2
Fax: 0734938676
Email: apic804003@istruzione.it

Fiduciaria di plesso: Litta Patrizia


A.S.2021-2022

Si comunica che, da lunedì 29 Novembre 2021, il nuovo recapito telefonico per la scuola Primaria e Secondaria (Via Trieste, 6) e per la scuola dell’Infanzia (Via Trieste,34) sarà il seguente:
0734/939019 – INTERNO 2
Il nuovo sistema di fonia è strutturato secondo un’alberatura a cascata, nella quale i servizi scolastici sono posizionati all’interno 2. Una volta scelto l’Interno 2, una voce meccanica darà la possibilità di contattare direttamente un plesso tra: Scuola dell’Infanzia (1), Scuola Primaria (2) o Scuola Secondaria(3). 

Si comunica che la scuola dell’Infanzia di Montefiore dell’Aso a partire da Lunedi 21 settembre 2020 adotterà i seguenti orari. Si precisa che tali orari potranno ancora subire variazioni per migliorare il servizio all’utenza, parallelamente alle disposizioni sanitarie nazionali ed organizzative interne.

ORARIO IN VIGORE FINO ALL’INIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA

ENTRATA:

8:00/8:50 INGRESSO PER TUTTI

9:00 INGRESSO BAMBINI CHE USUFRUISCONO DELLO SCUOLABUS

USCITA:

11:45 SCUOLABUS

12:00/13:00 TUTTI

ORARIO IN VIGORE CON L’INIZIO DEL SERVIZIO MENSA

ENTRATA:

8:00/8:50 INGRESSO PER TUTTI

9:00 SCUOLABUS

USCITA:

11:30/11:45 BAMBINI CHE NON USUFRUISCONO DEL SERVIZIO MENSA

USCITA:

13:00/13:30 PRIMA USCITA DOPO PRANZO

15:00 SCUOLABUS

15:10/15:20 BAMBINI DI 3 ANNI

15:20/15;30 BAMBINI DI 4 E 5 ANNI

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Contatti

Via Gaetano Passali

COSSIGNANO AP

Cod. Meccanografico: APAA804054

Telefono: 073598138
Fax: 
Email: apic804003@istruzione.it

Fiduciaria di plesso: Di Buò Daniela