Ci sarà tempo dalle 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2019 per effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria e della secondaria di I e II grado. Per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia la procedura è cartacea, come negli anni passatiCircolare Ministeriale prot.n.18902 del 7/11/2018 (clicca per leggere)

Per le famiglie degli alunni frequentanti l’ultimo anno della scuola dell’Infanzia, la classe quinta della scuola primaria o la classe terza della scuola secondaria di I grado che non avessero le competenze o la strumentazione informatica per utilizzare il sistema di ” Iscrizioni on line”, l’Istituto Scolastico di Cupra Marittima e Ripatransone offre un servizio di supporto attraverso la Segreteria didattica.

Sia per le iscrizioni on line, che per quelle cartacee degli alunni al primo anno della scuola dell’infanzia, i genitori possono rivolgersi all’Ufficio di Segreteria nei seguenti giorni ed orari:

A RIPATRANSONE tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 14:00;

A CUPRA MARITTIMA  il lunedì e il sabato dalle ore 8:00 alle 14:00.

Modello di domanda_iscrizione_al_primo_anno_scuola_infanzia_(formato A_4)

Modello di domanda cartacea per iscrizione al primo anno della scuola dell’infanzia (pdf formato A3)

N.B. Si precisa che il termine delle iscrizioni costituisce, altresì, termine PERENTORIO per l’eventuale modifica della scelta effettuata nell’anno scolastico precedente di avvalersi o non avvalersi dell’IRC (Insegnamento Religione Cattolica).

Modello_per_scelta_di_avvalersi_o_non_avvalersi_dell_insegnamento_della_religione_cattolica