Circolare con le indicazioni per le iscrizioni presso il nostro Istituto Comprensivo

Iscrizioni infanzia

link alla pagina Nuvola per le nuove iscrizioni Infanzia on line

link alla modulistica per le nuove iscrizioni Infanzia cartaceo

link alla modulistica per la riconferma alla scuola dell’Infanzia cartaceo

Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado

link al sistema ministeriale per le nuove iscrizioni

SCUOLA PRIMARIA COSSIGNANO- PRIMA CLASSE AD INDIRIZZO MONTESSORIANO A.S. 2023/2024

SI COMUNICA CHE LA PROGRAMMAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA E DELL’OFFERTA FORMATIVA PER L’A.S. 2023-2024, ALL’INTERNO DELLA QUALE RISULTA ASSEGNATA LA PRIMA CLASSE AD INDIRIZZO MONTESSORIANO PRESSO IL PLESSO DI COSSIGNANO, E’ STATA PUBBLICATA DALL’USR MARCHE CON DECRETO 132 DEL 3 GENNAIO 2023, QUANDO LA PIATTAFORMA PER LA PERSONALIZZAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE ON LINE RISULTAVA GIA’ CHIUSA,PERTANTO I SIGG. GENITORI INTERESSATI ALLA SUDDETTA SCELTA INDICHERANNO LA SCELTA DELLA CLASSE PRIMA PRESSO IL PLESSO DI COSSIGNANO, SPECIFICANDO L’INTERESSE ALL’ISCRIZIONE AL CORSO AD INDIRIZZO MONTESSORIANO ALL’INTERNO DELLE NOTE EDITABILI.

Scuola in Chiaro in un’App

Tale applicazione dà la possibilità, a chi intende effettuare una nuova iscrizione alla Scuola Primaria o Secondaria di Primo Grado, di accedere con i propri dispositivi mobili alle informazioni principali sulla scuola di interesse tramite QR code. Per l’utilizzo dell’applicazione Scuola in Chiaro in un’app è necessario che l’utente sia preliminarmente fornito di una app per leggere i QR Code