Per i tutori degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado è disponibile nel Registro elettronico Nuvola alla voce modulistica un modulo sul trattamento dei dati personali e sulle modalità di accesso al servizio di Assistenza psicologica. Si precisa che, nei casi in cui gli esercenti la responsabilità genitoriale abbiano richiesto il doppio account Nuvola, entrambi dovranno dare il consenso nella modulistica. Nel modulo si dichiarerà, comunque, di aver effettuato la scelta “in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316, 337 ter e 337quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori.

Dopo aver dato il consenso, la segreteria dell’Istituto indicherà allo Psicologo Dott. Turchetta i nominativi degli autorizzati. Successivamente coloro che hanno dato il consenso, potranno fare richiesta tramite il proprio account GSUITE al Dott Turchetta alla mail gianluca.turchetta@iccupra-ripatransone.org.

Ecco i passaggi per compilare il modulo

1

clicca su modulistica

2