ISC CUPRA RIPATRANSONE

Inclusione

 


Relazione Finale PEI 21-22

PDP e Manuale Operativo per Alunni con Alto Potenziale Cognitivo

Relazione Finale PDP 21-22

PEI Secondaria 21-22 (.doc)

PEI Primaria 21-22 (.doc)

PEI Infanzia 21-22 (.doc)

Verbale GLO_modello

Verbale 2° GLO modello

Modello PDP 2021-2022    ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL PDP – PSP 2021-2022

Scheda Valutazione per Aree di Sviluppo alunni con gravi disabilità

Modello Relazione Intermedia


 

Modello PDP 2020-2021

Scheda individuale alunno H per l’anno 2020-2021

Scheda Valutazione per Aree di Sviluppo alunni con gravi disabilità

griglia_completa_osservazione_bes.pdf

griglia_completa_osservazione_bes.doc

 

P.A.I. Piano Annuale per l’Inclusione a.s. 2018/19

Nota prot. 562 del 3 aprile 2019. Alunni BES chiarimenti. Clicca per leggere: Nota_miur_BES

Presentazione di progetti relativi all’acquisto, all’adattamento, alla trasformazione e all’effettivo utilizzo di sussidi didattici, ai sensi dell art. 7, co. 3 del D. Lgs 13 aprile 2017, n 63.

scheda progettuale completa (word)

Seminari 28 e 29 settembre 2018 “ADHD quali strategie” distinti per i tre ordini di scuola (nuove date)

Modelli P.E.I. e P.D.P. Inclusione a.s.2018/19  aggiornati

Decreto Costituzione G.L.I. a.s. 2016/17

Formazione_24_febbraio 2017

Apprendimento cooperativo