Gentili Dirigenti , Docenti e Studenti, ieri per noi del gruppo Fai di San Benedetto del Tronto è stata una bella giornata rallegrata dalla emozionante notizia di essere nuovamente i primi nelle Marche nella graduatoria dei Luoghi del Cuore Fai. E di questo dobbiamo ringraziare soprattutto voi, che ci avete supportato e avete creduto in questo progetto che ha lo scopo ultimo di ridestare interesse per un bene che potrebbe essere, per i giovani di San Benedetto, luogo di incontro culturale e ambientale. Abbiamo la speranza che qualcosa a livello di decisioni istituzionali potrà muoversi e per questo siamo lieti di aver iniziato un duro lavoro dal 2020 che continuerà con impegno anche prossimamente.
Ancora una volta la scuola (ed io che ne ho fatto parte sono orgogliosa di questo) ha mostrato capacità di comprensione e di veloce organizzazione.
Grazie, grazie grazie, vi terremo aggiornati
Un saluto cordiale da
La Delegata Fai per le scuole