La Prof.ssa Francesca Alesi ha donato al plesso di Massignano alcuni libri e un PC fisso accompagnandoli con queste parole:

Gentili colleghi,

ho notato, con grande piacere, in questi anni d’insegnamento nel plesso che i docenti della primaria e della secondaria invitano gli studenti alla lettura utilizzando la piccola biblioteca della scuola di Massignano. Amando profondamente la lettura e ritenendola essenziale per la crescita dei ragazzi, ho pensato di ampliare la biblioteca con la donazione di alcuni testi per bambini e ragazzi in mio possesso. Ho donato anche un pc fisso che spero possa essere utile per la scuola.

Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale docente e non docente dell’ISC che per la vicinanza dimostratami in questi anni.

Francesca Alesi

Grazie di cuore da tutto l’IC!