La dirigente, i docenti, le alunne ed alunni dei plessi di Ripatransone ringraziano il sig. Marcozzi Alessandro, titolare del Supermercato A.l.a.c. di Ripatransone, per aver donato, attraverso una raccolta punti nella piattaforma on line “NOI AMIAMO LA SCUOLA.IT”, le seguenti attrezzature/materiali didattici:

-LIM 87 MULTI-TOUCH (  Lavagna Interattiva Multimediale) CON DLP OTTICA CORTA +

NOTEBOOK HP I3 RAM 8GB SSD256 WIN10 consegnati alla scuola dell’Infanzia di Valtesino;

-MICROSCOPIO BIOLOG MONOCULARE 400X RICAR + DUE CONFEZIONI” 110 ESPERIMENTI GO” Esperimenti scientifici adatti alla scuola primaria e secondaria a disposizione nel Laboratorio di Scienze della sede centrale di Ripatransone;

-KIT 144 PENNARELLI MAXI BORGIONE IN 12 colori + KIT 120 SUPERMATITE -BORGIONE IN 12 COLORI a disposizione della scuola primaria e dell’infanzia.

La scuola pubblica è un bene prezioso da sostenere, da potenziare e da tutelare e il contributo che arriva dai privati e dalle famiglie diventa sempre più strategico ed indispensabile per mantenere e consolidare un processo di continuo miglioramento e potenziamento delle dotazioni tecnologiche e laboratoriali della scuola. Tutte le volte che c’è un contributo, una donazione, un gesto di solidarietà e di aiuto è uno stimolo per la scuola a proseguire nella sua missione e a fare sempre meglio, grazie di cuore per  questo sostanzioso contributo in favore di attività significative per tutti gli studenti e le studentesse dei plessi scolastici di Ripatransone.