CONCORSO “RICICLASSE”

PREMIAZIONE CLASSE VINCITRICE

31 MAGGIO 2019

Si è concluso anche nella scuola primaria di Cupra Marittima, il concorso “Riciclasse “ideato, promosso e portato avanti dai ragazzi del CCR. I consiglieri della scuola primaria nei mesi di aprile e maggio, si sono recati a sorpresa nelle classi per verificare il corretto conferimento dei rifiuti, la pulizia e l’ordine. Muniti di guanti e taccuino in carta-alga (carta realizzata utilizzando le alghe raccolte durante la pulizia della laguna veneta), hanno scrupolosamente individuato e registrato gli errori. Tutti gli alunni della scuola si sono impegnati a riciclare prestando attenzione ai materiali e ai colori dei mastelli. Venerdì 31 maggio nell’atrio della scuola i consiglieri hanno consegnato gli attestati di partecipazione e hanno premiato gli alunni della classe vincitrice la VB con un taccuino.