Si raccomanda alle famiglie di consultare costantemente il sito della scuola all’indirizzo: https://iccupra-ripatransone.edu.it/ per eventuali novità rispetto a quanto già pubblicato (vedi Circolare interna del 24 febbraio).

Salvo diversa comunicazione, per domani (25 febbraio) le lezioni saranno sospese solamente nella scuola primaria e secondaria di Massignano, e in tutte le scuole del nostro Istituto che si trovano nel comune di Ripatransone, come stabilito all’inizio dell’anno scolastico e definito nel calendario scolastico già da settembre 2019.

L’Ufficio di Segreteria il 25 febbraio resterà aperto fino alle ore 14:00.

La finale provinciale dei Giochi Matematici del Mediterraneo è stata rinviata a data da destinarsi.
Il corso di potenziamento di Inglese il lunedì a Cupra Marittima e il venerdì a Ripatransone si terranno regolarmente, salvo diversa comunicazione.

Coloro che non hanno ancora pagato per Uscite didattiche e Viaggi d’Istruzione sono pregati di non pagare, mentre chi ha già pagato verrà rimborsato dalla scuola.