Avviso urgente per tutti gli studenti ammessi all’esame di licenza media.

Ripatransone, 13 giugno 2019

Ai Signori Genitori degli alunni delle   3^  classi

RIPATRANSONE-MONTEFIORE DELL’ASO

CUPRA – MASSIGNANO

Oggetto:  ESAMI DI LICENZA MEDIA a.s. 2018/2019

Si porta a conoscenza delle SS.LL. il calendario delle prove scritte degli esami di Scuola Sec. di 1° grado:

Venerdì       14 giugno 2019

ore 8,30-12,30

prova scritta di ITALIANO

Sabato      15 giugno  2019

ore 8,30-12,30

prova scritta LINGUE STRANIERE

Lunedì        17 giugno 2019

ore 8,30-11,30

prova scritta  MATEMATICA

Si ricorda che è assolutamente vietato, nei giorni delle prove scritte, portare a scuola telefoni cellulari di qualsiasi tipo (comprese le apparecchiature in grado di inviare fotografie e immagini), nonché dispositivi a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere, e che nei confronti di coloro che fossero sorpresi ad utilizzarli è prevista, secondo le norme vigenti in materia di pubblici esami, la esclusione da tutte le prove.

La vigilanza sugli alunni è garantita solo durante lo svolgimento delle prove, dall’ingresso a scuola fino all’uscita, che avviene al termine della prova che può variare da alunno ad alunno. Dopo la consegna del compito e al termine del colloquio, l’alunno/a esce dai locali scolastici e non è più sotto la responsabilità della scuola.

Per la prima prova scritta di italiano è ammesso soltanto il Dizionario della Lingua Italiana.

Gentili Gaia