Il Comune di Cupra Marittima, tramite il proprio sito ufficiale, informa che, a decorrere dal giorno 27/06/2022 fino al 31/07/2022, sarà possibile effettuare le iscrizioni ON-LINE per il servizio Mensa Scolastica e Trasporto Scuolabus accedendo al servizio Planet School del Comune di Cupra Marittima con le credenziali personali in possesso ovvero con il proprio SPID. È possibile trovate tutte le informazioni utili negli allegati:

Novità per il corrente anno:

• Accesso al servizio Planet School tramite servizio SPID,
  • Possibilità di effettuare ricariche Online;
  • Unificato il prezzo delle corse scuolabus  (sia una corsa che due corse) al costo di € 16,00 mensili con sconto del 5% per versamenti trimestrali anticipati;
  • L’iscrizione online del servizio trasporto scuolabus comunale sarà perfezionata con il versamento anticipato di un mese.

Per ulteriori informazioni è a disposizione l’operatore dell’Ufficio Servizi Scolastici il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00 ai seguenti recapiti:

Telefono  0735776707

e-mail sociali@comune.cupra-marittima.ap.it