Sabato scorso si è spenta una stella, un’alunna del nostro ISC iscritta alla secondaria di Ripatransone, Douaa Moujamed.

Era arrivata dal Marocco, dove viveva con i nonni, per ricongiungersi alla famiglia, residente a Cossignano, e cercare di vincere la terribile malattia che l’aveva aggredita.

Chi l’ha conosciuta racconta della sua forza d’animo, la sua curiosità, la voglia di imparare e soprattutto, la gran voglia di vivere.

Ha combattuto con tutte le sue forze la piccola Douaa, e non ce l’ha fatta, perché il suo nemico era troppo più forte di lei.

Noi tutti, alunni, genitori, docenti, personale ATA, Dirigente, ci stringiamo idealmente in un abbraccio alla famiglia Moujamed, che in questo momento ha estremo bisogno di ogni tipo di aiuto, morale e non solo e ringrazia di cuore tutti.

Il ricordo del coraggio di questa piccola grande combattente resterà sempre nei nostri cuori. Buon viaggio Douaa ♥