Il Presidente Omnibus Omnes Onlus comunica che i concorsi dedicati alle Giornate ONU degli Oceani e dei Lavoratori Marittimi dell’anno scolastico 2019/2020 sono sospesi. Sia il Concorso di disegno “Viviamo il Mare” sia il Concorso di fotografia “Fotografiamo il Mare”, dedicati rispettivamente alle scuole elementari di Cupra Marittima, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Martinsicuro e Alba Adriatica, e alle scuole medie di Cupra Marittima, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Martinsicuro e Alba Adriatica sono quindi sospesi. I concorsi riprenderanno nella edizione 2020/2021, ma tutti coloro che avranno già effettuato foto e disegni nell’anno in corso, avranno diritto a presentarli per partecipare alla edizione di quest’anno, con premiazione separata, per valorizzare il lavoro svolto da tutti. Quindi: per l’edizione 2020/2021, effettueremo il recupero di disegni e foto di quest’anno per chi le avesse già presentate ai docenti prima di questa data. La stessa cosa vale anche per la BORSA DI STUDIO PER FIGLI DI LAVORATORI MARITTIMI.