PROGETTO CRESCERE NELLA COOPERAZIONE

La classe seconda A della scuola primaria “Ildebrando Malavolta” di Ripatransone, grazie alla partecipazione al Progetto Regionale promosso dalla Bcc, ha lavorato in modalità cooperativa riflettendo su valori come l’importanza dell’altro e delle regole per stare insieme, progettando e realizzando diversi lavori (giochi da tavolo, regolamenti e storie). Il progetto ha avuto una manifestazione conclusiva nella giornata del 18 maggio nell’aula Magna dell’Istituto, con la partecipazione della dottoressa Ventura, responsabile regionale del Progetto, del coach Andrea Alesi, del Direttore della BCC di Ripatransone, Dottor Verdecchia Vito e dei genitori degli alunni. La classe ha ricevuto come premio una coppa, l’attestato di merito ed un contributo per perseguire le finalità e gli obiettivi cooperativi.

PROGETTO CRESCERE NELLA COOPERAZIONE-CLASSE SECONDA A- IC RIPATRANSONE