Siete invitati il 20 aprile alle ore 21:00 presso la Chiesa dell’Annunziata  di Cossignano per la presentazione del libro ” Cossignano e le sue erbe spontanee”, redatto dagli alunni della scuola primaria con i fondi del  Progetto “Crescere nella Cooperazione”, finanziato dalla BCC di Ripatransone.

Con l’aiuto degli insegnanti i bambini hanno creato una Cooperativa e realizzato un libro, che tratta di ciò che spontaneamente la terra produce per il nostro benessere. Un’affascinante ricerca che va premiata, un progetto che merita tutta l’attenzione della nostra comunità scolastica. Chi volesse sostenere il progetto di autofinanziamento per la scuola di Cossignano può richiedere una copia del libro al numero:073598138.