WP_20170216_10_37_13_ProWP_20170216_10_58_57_Pro

In data odierna si sono svolte le GARE PROVINCIALI dei Giochi Studenteschi – specialità CORSA CAMPESTRE – nella città di Ascoli Piceno. Per il ns Istituto hanno partecipato, dopo la selezione che ha coinvolto più di 300 studenti delle scuole secondarie dell’ISC di Cupra Marittima e Ripatransone, 20 studenti suddivisi nella 4 categorie Ragazzi, Ragazze, Cadetti e Cadette. Tra i cadetti si è classificato PRIMO ASSOLUTO lo studente della Scuola Secondaria di I Grado di Ripatransone SPACCASASSI  FRANCESCO, che accederà direttamente alla fase regionale prevista per il 15 marzo p.v. presso la città di Ancona.  Nella stessa categoria si è classificato al QUINTO POSTO lo studente TOSCANO SALVATORE. il risultato complessivo della categoria Cadetti ha consentito alla squadra dell’Istituto di posizionarsi al SECONDO POSTO ASSOLUTO. Questo importante risultato consentirà, probabilmente , la partecipazione alla fase regionale di altri studenti dell’ISC. Arricchisce il brillante traguardo dell’istituto il TERZO POSTO ASSOLUTO nella Categoria ragazze della studentessa della scuola secondaria di Ripatransone VERDECCHIA ANGELA.

A TUTTI GLI STUDENTI, IN PARTICOLARE A FRANCESCO, SALVATORE ED ANGELA, LE CONGRATULAZIONI DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA A NOME DI TUTTO L’ISTITUTO.

Il prossimo appuntamento dei Giochi Studenteschi – Fase Provinciale –  sarà con la specialità ORIENTEERING.